CHI SIAMO

La storia di Plumes è la storia di due sorelle, Claudia e Giorgia Milia. È la storia delle loro passioni, dei loro viaggi, delle loro esperienze e della loro vita trascorsa alla ricerca di un senso estetico trasformatosi nel tempo in un’idea di stile e bellezza. 

 
Claudia, laureata in economia, viaggiatrice seriale, da sempre appassionata di beauty, durante uno dei suoi viaggi rimane incantata davanti al fascino orientale per la cura dello sguardo, e da assoluta pioniera, decide di portare quel fascino e quella cura dello specchio dell’anima anche in Italia. Giorgia, appassionata di moda e sempre alla ricerca dello stile perfetto, affianca Claudia nello sviluppo di quel gusto estetico che è espressione di razionalità ed intuizione. Due anni di duro lavoro, formazioni internazionali, svariate esperienze all’estero, tanto studio e tanta pratica e poi..
 
PLUMES.
 
Insieme riflettono su ciò di cui è fatto uno sguardo. Da dove nasce lo charme? È il carattere, nella sua unicità, a dargli forma e stile. E questa personalità, così preziosa, così interiore, per Giorgia e Claudia deve essere svelata ed espressa. Ecco allora PLUMES. Dove lo sguardo si scopre, si racconta, si insegna e si disegna. 
 
PLUMES è il primo brand, tutto squisitamente italiano, dedicato interamente ed esclusivamente a servizi e prodotti per lo sguardo femminile e non. 
PLUMES, un nome evocativo e al tempo stesso internazionale che rinvia all’immagine delle piume - simbolo di opportunità, leggerezza e lievità. E’ un richiamo al pavone, il cui meraviglioso piumaggio non lascia dubbi su quale sia il suo significato principale: la bellezza. 
Una bellezza che fa la differenza. Dove l’immagine, rivelata e valorizzata, diventa la chiave della riscoperta di se stessi. BE YOU BUT COOLER recita lo slogan Plumes.
 
Benvenuti nella maison di Giorgia e Claudia e nel loro fantastico mondo fatto di stile, sinuosità e di una filosofia visiva e sensoriale senza precedenti.